CITAZIONI FAMOSE^^ Speciali Citazioni Famose

Le Più Belle Citazioni Famose, Le Citazioni Famose da Leggere e Scoprire, Le Più Celebri Citazioni Famose ►►► Citazioni Famose!!

PER CAPIRE IL SENSO DELL’ESISTENZA

“Se vogliamo conoscere il senso dell’esistenza, dobbiamo aprire un libro: là in fondo, nell’angolo più oscuro del capitolo, c’è una frase scritta apposta per noi” (Pietro Citati)

FRASI SULLA DISTRAZIONE

Distrarsi dalla vita vivendola. Giovanni Soriano *** Non ci consoliamo dei dolori, ce ne distraiamo. Stendhal *** La distrazione non è il contrario dell’attenzione ma semplicemente una strategia per allontanare pensieri negativi e farsi investire da emozioni positive che altrimenti perderemmo stupidamente! Mena Lamb *** Sono molto distratto… Questa camicia, per esempio… Ho perso un’asola. read more »

FRASI POSITIVE

La vita non è quella che dovrebbe essere. È quella che è. È il modo in cui l’affronti che crea la differenza. V. Satir *** Non esiste vento a favore se non si conosce porto. Seneca *** Se spostiamo i macigni, anche il fiume cambierà il suo corso. Maestro Zen *** Felicità sta nel conoscere read more »

FRASI SU CHI PARLA ALLE SPALLE

Quando le critiche vengono dai malpensanti anche un santo può apparire disonesto. *** Alle spalle me ne dicono di tutti i colori, ma non sanno che a me piace l’arcobaleno! *** Ignora chi ti parla dietro. Il suo posto è, appunto, dietro di te. *** Più sono vuote le teste, più sono lunghe le lingue. read more »

LA VITA COME TU LA VUOI * CLAUDIO BELOTTI

“In che cosa dovresti credere? Prima di tutto che c’è qualcosa in cui credere. Per esempio, che c’è una ragione, uno scopo per il quale sei qui. «Perché dovrei?» mi domanderai. «Non ci sono prove.» Vero, e non intendo dartele. Penso però che dovresti, perché l’alternativa (credere che non ci sia una ragione) è agghiacciante. read more »

TOBIA E L’ANGELO *SUSANNA TAMARO

– Se fossi veramente quello che dici potresti fare qualcosa di fuori del comune. Una grandissima magia. Insomma, un miracolo. L’angelo si avvolse nelle ali. – Sono un angelo e anche con un curriculum piuttosto impegnativo. Non sono un saltimbanco né un imbonitore da circo. Martina sollevò le spalle. – Lo vedi, avevo ragione. Non read more »

DONNE! GRAZIE DI ESISTERE

<La festa della DONNA: un’occasione in più per dire alle donne della nostra vita GRAZIE di esistere. >

DIMMI, DONNA

Ci sono donne che camminano controvento da una vita… ci sono donne che hanno occhi profondi e sconosciuti come oceani… ci sono donne che cambiano pelle per amore… ci sono donne che donano il loro cuore…per poi ritrovarsi a raccattarne i cocci al sole… ci sono donne che in silenzio fanno ballare la propria anima read more »

ALLE DONNE VOGLIO DIRE: VOLETEVI BENE!

Siamo chiamati a scegliere che tipo di persone vogliamo essere. E sarebbe bello se, in questo momento di follia collettiva, voi sceglieste di fare la differenza, di essere originali. Di essere gentili, affettuosi, amorevoli verso le vostre compagne. Alle ragazze auguro di essere libere, di essere voi stesse e di non lasciarci convincere che c’è read more »

DONNE CON LE PALLE

Buonanotte al secchio. È tutta colpa del corpo calloso. Altro che cucche. Noi baiadere non solo abbiamo fianchi consistenti, polpacci da lottatore di sumo e pancette da piccolo buddha, ma anche un corp o calloso più spesso. Che sarebbe a dire che con gli anni ci abbiamo fatto il callo? Anche. Ma Piero Angela la read more »


Un libro davvero speciale per cambiare punto di vista sulle cose ed essere più felici!