FACEBOOK^ Frasi Belle Per facebook

Frasi Per Facebook, Aforismi Da mettere nello stato di facebook, i Link Più Belli di Facebook!!! Link Interessanti Facebook ► SPECIALE FACEBOOK!
Frasi da scrivere su Facebook Belle!

FRASI SULLO STRESS

Nei momenti di stress, le donne parlano senza riflettere. Gli uomini, agiscono senza riflettere. Allan Pease, Perché le donne non sanno leggere le carte stradali *** La realtà è la principale causa di stress − per coloro che che sono in contatto con essa. Jane Wagner, The Search for Signs of Intelligent Life in the read more »

FRASI SULLA VERGOGNA

  Uno è tanto più rispettabile quante più sono le cose di cui si vergogna. George Bernard Shaw *** Ma allora ero ancora troppo giovane per dimostrare commozione senza vergogna. E da quella volta mi sono reso conto che bisogna essere ben maturi e perlomeno avere molta esperienza per mostrare un sentimento senza l’impedimento della read more »

NEVICA! POESIE SULLA NEVE

Scende il silenzio in fiocchi gelati Scende un silenzio che ammanta i prati. Piove la danza di lucciole cristalline Piove una danza di mille stelline. Fiocca la speranza di un giorno lieve. Fiocca la speranza di giocare con la neve Monique Hion, Filastrocche delle stagioni ***   Grave e triste sul tuo cavallo ti vedo read more »

FRASI DI LEO BUSCAGLIA

Condividere, in amore, non significa tenere il bilancio di chi fa questo o quello, di chi fa più di un altro. Vi sono momenti in cui dobbiamo dare di più di quanto riceviamo, ma ve ne saranno altri in cui avremo bisogno di ricevere più di quanto saremo in condizione di donare. Nati per amare, read more »

FRASI SULL’ALLEGRIA

Dal momento che lo chiede con tanta buona grazia, giovanotto, io le dico: con le disgrazie basta incominciare. E quando sono incominciate, non c’è niente che le faccia fermare, si estendono, si sviluppano come una merce a buon mercato e di largo consumo. L’allegria, invece, compare mio, è una pianta capricciosa, difficile da coltivare, che read more »

FRASI SULLA STUPIDITA’

C’è da vergognarsi più della stupidità che dell’ignoranza. Stepehn Littleword, Aforismi *** All’intelligenza Dio ha posto limiti, alla stupidità no. K. Adenauer *** Niente è più pericoloso di uno stupido che afferra un’idea, il che succede con una frequenza preoccupante. Se uno stupido afferra un’idea, è fatto: su quella costruirà un sistema e obbligherà gli read more »

FRASI AMORE FINITO

Ride delle cicatrici d’amore, chi non ha mai provato una ferita. William Shakespeare *** L’amore che poté morire non era amore. Berthold Auerbach, Auf der Höhe *** L’amore è anche imparare a rinunciare all’altro, a saper dire addio senza lasciare che i tuoi sentimenti ostacolino ciò che probabilmente sarà la cosa migliore per coloro che read more »

FRASI SULLE SCARPE

La scarpa è lo specchio dell’anima. Diffidate della scarpa troppo lustra. Essa denota egoismo, crudeltà, volontà di ridurre a propria vittima la creatura più debole e soprattutto la donna. Alberto Savinio, La nostra anima *** Quando c’è la guerra, a due cose bisogna pensare prima di tutto: in primo luogo alle scarpe, in secondo alla read more »

FRASI SULLA SALUTE

La salute non è solo un fenomeno fisico. Questa è solo una delle sue dimensioni, una delle più superficiali, perché il corpo finirà per morire – che sia sano o malato, è solo un fatto momentaneo. La vera salute deve accadere dentro di te, nella tua soggettività, nella tua consapevolezza, perché la consapevolezza non conosce read more »

FRASI SUI DESIDERI

Finché ho un desiderio, ho una ragione per vivere. La soddisfazione è la morte. George Bernard Shaw *** Molti di noi accarezzano i propri desideri invece di esaudirli. Hermann Hesse *** I sentimenti più dolorosi e le emozioni più pungenti, sono quelli assurdi: l’ansia di cose impossibili, proprio perché sono impossibili, la nostalgia di ciò read more »


Un libro davvero speciale per cambiare punto di vista sulle cose ed essere più felici!