FRASI CANZONI^ Le Più Belle Frasi Di Canzoni

FRASI CANZONI {♥}{♥}{♥} Le Più Belle Frasi Di Canzoni, Frasi Da Canzoni Famose, Frasi Canzoni Celebri ➜➜➜ Frasi CANZONI!

FRASI DI FEDEZ

Mi lascio trasportare dal sentimento come un palloncino in balia del vento e non è importante di che colore è, perché se lui riesce a volare è grazie a quello che c’ha dentro *** Contraddizioni e vizi, ognuno ha il suo, Ma questa notte dormo sul mio fianco preferito, Il tuo *** abbiamo più punti read more »

IN QUESTA VITA C’E’ BISOGNO DI PIU’ ANIMA

  Tutte le volte che parlo di te Mi manca il fiato e non so cos’è E a volte credo di star bene Pensando a quello che mi conviene Dimentico il mondo che respira Per averti vicina Tutte le volte che io parlo di te Ho un nodo in gola e io so cos’è Questa read more »

FRASI DI MANGO

Sarà questa vita mia che và…un punto vivo nell’immensità.. *** Non moriremo mai, il senso è tutto qua *** Questo mare calmissimo dentro me io l’ho attraversato con te l’infinito e tu la terra dei giorni miei oh oh dei giorni miei che non finiranno mai..Ma questo azzurro a metà oh oh è nero e read more »

FRASI SULLO STRESS

Nei momenti di stress, le donne parlano senza riflettere. Gli uomini, agiscono senza riflettere. Allan Pease, Perché le donne non sanno leggere le carte stradali *** La realtà è la principale causa di stress − per coloro che che sono in contatto con essa. Jane Wagner, The Search for Signs of Intelligent Life in the read more »

FRASI SUL SOLE

Ho sempre preferito la notte, per vari motivi… nel silenzio della notte, non faccio fatica a trovare me stesso, nella notte trovo quella quiete e sento quel mal di cuore, che fa scrivere. Ma poi ci sono anche Soli che illuminano la giornata, scaldano la mia mente e ricaricano il mio corpo. Ed allora il read more »

FRASI *Fabrizio De Andrè*

Mentre lui le insegnava a fare l’amore… lei gli insegnava ad amare. ****** Continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai? ****** C’è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo. ****** …pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. ****** Dai diamanti non nasce niente, dal read more »

MI FIDO DI TE

la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare   mi fido di te io mi fido di te ehi mi fido di te cosa sei disposto a perdere [da MI FIDO DI TE -Jovanotti-]  

NOVECENTO * ALESSANDRO BARICCO

Succedeva sempre che a un certo punto uno alzava la testa… e la vedeva. È una cosa difficile da capire. Voglio dire… Ci stavamo in più di mille, su quella nave, tra ricconi in viaggio, e emigranti, e gente strana, e noi…Eppure c’era sempre uno, uno solo, uno che per primo… la vedeva. Magari era read more »

SONO SOLTANTO UNA CREPA

Perché sono soltanto una crepa in questo castello di vetro, non mi serve essere praticamente nient’altro. [ Linkin Park - Castle of glass ]

DEDICHE D’AMORE

Il cerchio si è chiuso. Fai parte del mio essere, del mio esistere. Sei per me l’aria, la luce, la vita, tutto. Ti sto donando piano il mio cuore. In ogni cosa che faccio, in ogni persona che incontro, vedo te, con il tuo sorriso, le tue carezze la tua dolcezza. Una rosa dal Mare read more »


Un libro davvero speciale per cambiare punto di vista sulle cose ed essere più felici!