Sempre rimanere fedeli a se stessi, nel profondo.

Sempre rimanere fedeli a se stessi, nel profondo. Sembra facile, ma ci sono persone intorno a te che cercheranno di cambiare chi sei e ciò che rappresenti.

Ciò non dovrebbe essere fatto.
Ognuno di noi ha i suoi sogni. Alcuni si avvereranno. Altri diventeranno realtà ancora più grande e meglio di quanto tu avresti mai immaginato.
Altri ancora si realizzeranno a breve, diversi arriveranno più lentamente nella tua vita. Alcuni sogni possono sembrare irrealizzabili ma tutto ciò non dovrebbe mai farti smettere di sognare.
Ho sempre pensato che certe visioni sono collocate all’interno dei nostri cuori … in altre parole, se ti rifiuti di sognare, la visione non sarà mai addentro al tuo cuore tanto per cominciare. Qualunque esso sia, non lasciare che qualcuno ti dica cosa puoi e non puoi fare, o devi o non devi sognare. I tuoi sogni possono diventare il tuo destino e nessuno ha il diritto di interferire.
Tutti commettiamo errori. Perdona te stesso quando li fai e se hai fatto del male a qualcun altro in questo processo, fai ammenda in fretta. La cosa più importante è imparare dai propri errori e, se possibile, imparare anche dagli errori altrui.
Il tuo passato ha contribuito a plasmare la persona che sei … ogni singolo giorno è una tabula rasa piena di possibilità, approfittane.
Le persone hanno opinioni su di te e non possono sempre essere positive. Finché non ti nuocciono, queste opinioni (e le persone negative connesse a tali pareri) sono irrilevanti.
Ricorda che la definizione di coraggio è: “avere paura e agire comunque”.
Non c’è nulla di male nel provare paura, ma per ottenere ciò che vuoi nella vita, devi anche scegliere di essere coraggioso.
Hai più forza di quanto tu creda. E quando arrivano i tempi in cui non ti senti particolarmente in forma, ricorda che non è un segno di debolezza e non frenarti nel chiedere aiuto se senti che ne hai bisogno, non peccare di stupido orgoglio.
La vera chiave del successo è imparare da chi è già dove vuole essere a tutti gli effetti o da chi in modo coerente, determinato prosegue nei suoi obiettivi. Non perdere mai la voglia di imparare perché, finché rimani aperto e pronto ad apprendere avrai successo, non importa quale strada scegli.
Quando il tempo sulla Terra sarà finito, sarebbe bello lasciare che il tuo retaggio sia d’amore, di generosità di spirito e bontà di cuore.
Essere la persona che ha dato una mano contribuendo a facilitare oltre che la propria anche la vita delle persone che ti circondano, asciugherà le lacrime e creerà risate dove una volta c’era il buio.
Adry.W
SociBook del.icio.us Digg Facebook Google Yahoo Buzz StumbleUpon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *